Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

IN VENDITA: Porzione di bifamiliare a Tarcento, Via Marnì (UD)

Vera Casa è pensata per le esigenze delle famiglie. È una costruzione bifamiliare immersa in un grande giardino, distribuito su tre lati per lasciare la vista spaziare attraverso il panorama circostante.
Gli spazi interni sono studiati per non sacrificare nessuna delle tante esigenze delle famiglie: dalle metrature ampie delle camere al triplo bagno, dai numerosi vani accessori al soggiorno in grado di ospitare zona pranzo, cucina e accogliente salotto.

Una location unica: immersa nel verde e a pochi passi da tutti i servizi.

plus_1 plus_2 plus_3 plus_4 plus_5 plus_6 plus_7 plus_8
Vera Casa gode del panorama e degli esclusivi vantaggi offerti dal piccolo paese, ma gode anche della comodità unica di tanti servizi a pochi passi da casa.
Immersa nel verde e nella quiete, la villa bifamiliare nasce alla periferia di Tarcento, in una delle zone più panoramiche e suggestive del Friuli. A pochi minuti da casa potrai però trovare anche servizi, scuole, asili, e negozi di ogni genere.

 

Bifamiliare -A-

Planimetria-Tarcento-A-0-web

Planimetria-Tarcento-A-1-web

Pranzi all’aria aperta nel porticato affacciato sul verde. Comodi rientri a casa grazie al doppio posto auto coperto e attiguo all’ingresso. Lunghe cene con gli amici nell’ampio soggiorno con cucina a vista: queste sono solo alcune delle possibilità che ti offrirà Vera Casa.
Distribuita su due piani, con tre camere, due bagni, uno studio, una grande area giorno, accorti spazi accessori come il grande locale/caldaia o la stireria, questa porzione di bifamiliare riuscirà ad ospitare ogni esigenza.

 


Altri Progetti